Visure On Line  
home chi siamo obiettivi dicono di noi mappa del sito
accesso ai servizi
Nuovo utente
  Nome utente
  Password




servizi
Visure immobiliari
Visure nazionali
Monitoraggi immobiliari
Visure catastali
Visure pregiudizievoli
Visure camerali
Protesti
Bilanci
Procedure concorsuali
Servizi legali
Conservatorie d'Italia
  VISURE PREGIUDIZIEVOLI INTEGRATE

Visure Pregiudizievoli

Il servizio Pregiudizievoli consente, in modo semplice ed immediato, tramite l’interrogazione di un soggetto, la consultazione dell’archivio storico delle pregiudizievoli depositate presso gli Uffici di Pubblicità Immobiliare (ex Conservatorie) e gli estremi delle sentenze di fallimento pubbliche delle cancellerie dei Tribunali provenienti dall’intero territorio nazionale.

L’archivio contiene informazioni dettagliate e aggiornate su oltre 30 tipologie di atti, sia di natura pregiudizievole che volontoria, come fallimenti, pignoramenti immobiliari, sequestri, ipoteche, citazioni, costituzione di un fondo patrimoniale, etc., utili per verificare il valore patrimoniale degli immobili posseduti da persone fisiche e giuridiche sull’intero territorio nazionale e per conoscere eventuali situazioni di insolvenza nell’attività di gestione del rischio del credito.

Il servizio consente la ricerca mediante l'anagrafica a favore e contro, il tipo di atto, gli estremi e il luogo dei cespiti colpiti. La ricerca di un soggetto all'interno della banca dati avviene con un processo di selezione parametrizzata affidata all'Utente.

Visure Protesti

Il servizio Protesti consente di verificare rapidamente, attraverso l’accesso diretto alla banca dati ARC Real Estate, la presenza e l’ammontare dei protesti relativi a cambiali, tratte ed assegni, levati negli ultimi 5 anni sul territorio nazionale a carico di persone fisiche e giuridiche.

Visure Pregiudizievoli Integrate

Il servizio Pregiudizievoli Integrate consente la ricerca integrata dei Protesti e delle Pregiudizievoli: con un unico inserimento dei dati anagrafici, è possibile controllare contemporaneamente la presenza di un soggetto in entrambe le banche dati con un notevole risparmio in termini di tempo e di ottenimento di informazioni complete e approfondite.

Questa funzione permette di verificare immediatamente e ad ampio raggio l’affidabilità finanziaria di persone fisiche e giuridiche.

 
credits
 
  Info Camere
SFC
DNV

help desk
800.802722
Dal lunedì al venerdì:
matt. 8:30-13:00
pom. 15:00-17:30
F.A.Q.

help desk
Per poter visualizzare e stampare i documenti in pdf è necessario scaricare ed installare il programma gratuito Adobe®
Acrobat Reader®

Per poter accedere ai servizi camerali è necessario scaricare ed installare il programma gratuito Microsoft® Virtual Machine®
ARC Group
ARC Real Estate

© 2002 - ARC Real Estate S.p.A. - C/da Colle delle Api, 41/F - Z. I. - 86100 Campobasso (CB)
C.F./Partita Iva 00845690700 - Cap.Soc. € 822.223,00 i.v. - R.E.A. di CB n. 83112
Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione.
Webmaster